Una giornata particolare quella del cinque giugno a Villa Santa Caterina

A Villa Santa Caterina ogni settimana viene recitato il Rosario e la Santa Messa, ma questa è stata una celebrazione particolare, che ha emozionato i nostri ospiti e riempito i loro cuori di speranza e gioia.

Nella mattinata del cinque giugno l’arcivescovo Giovanni Battista Pichierri , il più longevo Arcivescovo della sede diocesana di Trani-Barletta –Bisceglie e Nazareth dalla sua unificazione, avvenuta nel 1986, ha celebrato Messa presso la nostra struttura con il sole a fare da sfondo ad una giornata di quasi estate.

Un evento atteso dai nostri ospiti che vivono sempre la celebrazione della Santa Messa come un momento di conforto.

Come in altre occasioni dopo i primi saluti, il Vescovo ha benedetto in maniera amorevole tutti gli ospiti della struttura, facendo visita anche a quelli rimasti, per necessità, nelle camere.

Tutto Lo staff Sanitario e la direzione della nostra Casa di Riposo ha accolto sua eccellenza con emozione, assistendo alla Santa Messa ed ai saluti del Vescovo, con particolare coinvolgimento.

Nella nostra residenza gli ospiti sono spesso “coccolati” da innumerevoli eventi , come la santa messa celebrata ogni settimana, ed altri incontri come quelli musicali dove i nostri ospiti più energici possono ballare accompagnati dalle canzoni classiche, dalle musiche intramontabili e dalla presenza dei loro parenti

Saremo lieti di comunicarvi i prossimi eventi e raccontarvi quello che accade nella nostra Residenza, la quale da anni si prende cura dei vostri cari che diventano parte integrante della nostra grande famiglia.