Struttura

La Casa di Riposo Villa Santa Caterina è in grado di accogliere sia anziani autosufficienti che non a tempo indeterminato o per permanenze temporanee.

L’ospitalità e l’accoglienza sono valori perseguiti dallo staff sanitario pronto ad assistere l’ospite in tutti i momenti della sua giornata.

Vicinissima al mare, la struttura è disposta su un’area coperta di circa 2000 metri quadrati circondata da un ampio giardino fruibile. Il giardino permette di trovare un ambiente sereno e rilassante ideale per passeggiate e per condividere con altri ospiti o parenti momenti di vita all’aria aperta.

Attualmente nella struttura sono presenti 88 posti letto disposti su tre piani. Ogni camera è composta da due posti letto con possibile sistemazione in stanza singola. Tutte sono attrezzate per la sicurezza dell’ospite e munite di TV, telefono e di aria climatizzata centralizzata.

Villa Santa Caterina ospita un’ampia area dedicata alla ristorazione e varie sale comuni per l’intrattenimento degli ospiti e dei parenti in visita.

Nella residenza sono presenti:

  • un piccolo ristorante per incontrare in maniera più intima i propri familiari;
  • un salottino per festeggiare con i propri cari ricorrenze e compleanni;
  • le hall come ritrovo degli ospiti per conversare con gli altri residenti.

Nella struttura è possibile trovare una palestra per la riabilitazione e per le attività di fisioterapia; è presente anche un’ampia sala dedicata alle terapie occupazionali dove i nostri pazienti si cimentano in attività ricreative. Molto caratteristica e intima è la nostra cappella a disposizione per celebazioni private e Sante Messe.