News

Un nuovo anno è iniziato e i propositi come gli obiettivi che Villa Santa Caterina si accinge a raggiungere sono molteplici e ambiziosi. Un anno iniziato sicuramente con la convinzione che al centro delle crescita e dello sviluppo della nostra struttura deve permanere il benessere e la cura dell’anziano.

Raccogliendo le parole del Papa dell’Angelus di qualche giorno dopo il Natale: “E’ la fonte dell’amore che unisce le famiglie e le persone, vincendo ogni diffidenza, ogni isolamento, ogni lontananza. Questo ci fa pensare anche ai nonni: quanto è importante la loro presenza, la presenza dei nonni! Quanto è prezioso il loro ruolo nelle famiglie e nella società! Il buon rapporto tra i giovani e gli anziani è decisivo per il cammino della comunità civile ed ecclesiale”.

Condividendo a pieno queste parole colme di amore e speranza, anche lo staff di Villa Santa Caterina crede fortemente che i nonni e gli anziani siano un anello importante della nostra società e che meritino cura e assistenza, la stessa che noi continueremo a dare in questo 2015 ai nostri ospiti e a quelli futuri.